Più forti con la Fiom la Fiom piu' forte con te

Iscriviti per contare per decidere per votare

31mar2015

Occupiamoci di più di quello che conosciamo

Lettera del Segretario generale della Fiom di Brescia Francesco Bertoli: "Nei giorni scorsi si è svolto un dibattito organizzato dalla Fondazione San Benedetto a cui, tra gli altri, ha partecipato il Presidente Aib Marco Bonometti. Nel suo intervento, leggo dalla cronaca, ha toccato più argomenti e ha citato l’esempio di Brescia come possibile modello per l’uscita dalla crisi..."

25mar2015

Adesioni allo sciopero del 25 marzo 2015 indetto dalla Fiom

Alta l’adesione in alcune fabbriche metalmeccaniche della provincia di Brescia allo sciopero proclamato dalla Fiom – Cgil di Brescia per la giornata di oggi 25 marzo 2015; in altre lo sciopero sarà proclamato nei prossimi giorni. Oltre allo sciopero si è svolto un presidio presso la sede della Prefettura in Broletto.

02mar2015

27 e 28 febbraio 2015 Assemblea nazionale Fiom. Il documento conclusivo

Al termine dei lavori dell’Assemblea nazionale sono stati presentati due documenti che sono stati votati in contrapposizione. Il documento presentato dalla Segreteria nazionale della Fiom, è stato approvato con 484 voti a favore, quello presentato da Sergio Bellavita primo firmatario è stato respinto con 38 voti a favore. Un delegato si è astenuto.

20feb2015

Risultati elezioni Rsu 2015

Nel 2015 si sono svolte le elezioni in 8 aziende, altre son previste nelle prossime settimane, e il risultato ottenuto conferma il buon andamento del 2014 per le liste della Fiom Cgil di Brescia.

Primo piano

24mar2015

Lettera di Landini Sulla manifestazione del 28 marzo a Roma

Nei mesi scorsi ci siamo battuti contro il Jobs Act del governo che non crea nuovo lavoro. Ma il governo non ha voluto ascoltarci e ha messo in pratica le indicazioni di Confindustria, imboccato la strada della riduzione dei diritti..