Comitato Centrale

27nov2016

Comitato Centrale della Fiom del 27 novembre 2016

Al termine dei lavori del Comitato Centrale Fiom sono stati presentati due documenti che sono stati votati in contrapposizione. Il documento presentato dalla Segreteria nazionale della Fiom è stato approvato con 115 voti a favore, quello presentato da Gulio Troccoli primo firmatario è stato respinto con 10 voti a favore, 2 sono stati i voti di astensione.

18nov2016

Assemblea Nazionale della Fiom. I documenti presentati

Al termine dei lavori dell’Assemblea nazionale sono stati presentati tre documenti che sono stati votati in contrapposizione. Il documento presentato dalla Segreteria nazionale della Fiom è stato approvato con 438 voti a favore, quello presentato da Eliana Como prima firmataria è stato respinto con 35 voti a favore, il documento presentato da Augustin Breda è stato respinto con 3 voti a favore, 14 sono stati i voti di astensione.

02nov2016

Comitato Centrale Fiom del 2 novembre 2016

Al termine dei lavori del Comitato Centrale sono stati presentati due documenti che sono stati votati in contrapposizione. Il documento presentato dalla Segreteria nazionale della Fiom-Cgil, è stato approvato con 105 voti a favore, il documento prima firmataria Eliana Como ha raccolto 9 voti, 3 voti di astensione.

29set2016

Comitato Centrale Fiom del 29 settembre 2016

Nel Comitato Centrale Fiom del 29 settembre sono stati presentati due documenti. Il documento presentato dalla Segreteria nazionale della Fiom-Cgil, è stato approvato con 122 voti a favore, il documento prima firmataria Eliana Como ha raccolto 7 voti, un voto di astensione.

07mar2016

Comitato Centrale Fiom del 7 marzo

Il Comitato centrale della Fiom tenutosi il 7 marzo ha discusso dello stato della trattativa per il contratto nazionale Federmeccanica. Sono stati votati due documenti.
11gen2016

Comitato Centrale Fiom Cgil del 7-8 gennaio 2016

Documento conclusivo presentato dalla segreteria nazionale della Fiom approvato con 116 voti favorevoli sull' andamento della trattativa con federmeccanica per il rinnovo del contratto nazionale

24ott2015

Assemblea Nazionale Fiom a Cervia 23 e 24 ottobre 2015

L'Assemblea nazionale della Fiom, riunita a Cervia il 23 e 24 ottobre 2015, ha varato - con 487 voti favorevoli e 38 contrari - la piattaforma per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro Federmeccanica. Piattaforma che sarà ora sottoposta al voto delle lavoratrici e dei lavoratori in un referendum che si concluderà il prossimo 14 novembre.

Pagina 1-2-3-4-5-6>