Assemblea Nazionale

20nov2019

Documento finale dell'Assemblea nazionale dei delegati Fim Fiom Uilm

I delegati di Fim, Fiom e Uilm, riuniti in assemblea nazionale unitaria, ritengono una questione generale per il Paese lo stato di crisi dell’industria e per questa ragione ritengono necessario chiedere a CGIL, CISL e UIL un lavoro comune per il lancio di una mobilitazione generale.

18mag2018

Assemblea Generale Fiom: approvati tre documenti

L’assemblea generale della Fiom che si è tenuta il 18 maggio a Roma ha approvato tre ordini del giorno. Il primo in tema di infortuni sul lavoro per garantire la salute e la sicurezza dei lavoratori con la necessità di iniziative generali unitarie. Il secondo ordine del giorno, approvato all’unanimità, è per fermare la strage di civili a Gaza e per esprimere solidarietà al popolo palestinese. Il terzo, infine, è sul percorso congressuale della Cgil e della Fiom. Con l’assemblea generale di oggi si conclude il percorso di discussione in preparazione del Congresso della Fiom.

21giu2017

Assemblea Nazionale Fiom

All'assemblea Nazionale Fiom è stato approvato con 408 voti favorevoli 31 contrari e 17 astenuti, il documeto sulle linee guida sulla contrattazione di secondo livello nella categoria dei metalmeccanici e l'ordine del giorno contro il licenziamento del delegato e dirigente sindacale nazionale Augustin Breda.

Pagina 1