News

03ago2022

Continuano i rinnovi dei contratti integrativi

Nei giorni scorsi sono state raggiunte le intese per il rinnovo dei Contratti Integrativi di ASONEXT S.p.A., ASOFORGE S.r.L. , TRAFILATI MARTIN S.p.A. e BODYCOTE. Questi accordi fanno seguito ad una serie di importanti risultati ottenuti, dall’inizio dell’anno ad oggi, in altre realtà industriali di rilievo del nostro territorio. I nuovi contratti sono stati siglati dopo che i lavoratori, attraverso il loro voto vincolante, hanno approvato le ipotesi di accordo illustrate nelle rispettive assemblee.

08lug2022

Carlo Gnutti spa di Maclodio: 8 ore di sciopero

Otto ore di sciopero oggi Venerdì 8 luglio 2022 alla Carlo Gnutti spa di Maclodio dopo la chiusura dell’azienda alle richieste contenute nella piattaforma per il rinnovo del contratto aziendale scaduto il 31 dicembre 2021.

15giu2022

Ccnl metalmeccanici: elemento perequativo

L'elemento perequativo nel settore metalmeccanici spetta a tutte le lavoratrici e i lavoratori in forza al 1 ° gennaio di ogni anno ed è pari a 485 euro erogati nella busta paga di giugno ed è previsto nei Ccnl Industria (Federmeccanica-Assistal), Piccole medie aziende (Unionmeccanica-Conf api) e Cooperative.

 
Pagina 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10>