15giu2022

Ccnl metalmeccanici: elemento perequativo

L'elemento perequativo nel settore metalmeccanici spetta a tutte le lavoratrici e i lavoratori in forza al 1 ° gennaio di ogni anno ed è pari a 485 euro erogati nella busta paga di giugno ed è previsto nei Ccnl Industria (Federmeccanica-Assistal), Piccole medie aziende (Unionmeccanica-Conf api) e Cooperative.

14giu2022

Bonus 200 euro

Una tantum per i lavoratori dipendenti con la retribuzione erogata nel mese di luglio 2022.

10giu2022

Ccnl Confapi Unionmeccanica: incrementi salariali e nuovi minimi retributivi

In adempimento di quanto stabilito nell’Accordo di rinnovo del Ccnl  del 26 maggio 2021, tra Unionmeccanica, Confapi e Fim, Fiom e Uilm pubblichiamo la quota relativa alla dinamica dell’Ipca al netto degli energetici importati sull’incremento retributivo complessivo in vigore dal 1° giugno 2022.

08giu2022

Assemblea Generale della Fiom Nazionale: documento conclusivo

L’Assemblea generale del Comitato centrale riunita il 7 giugno del 2022 assume la relazione e le conclusioni del Segretario generale della Fiom, i contributi dei Segretari generali della Funzione pubblica e della Federazione lavoratori della Conoscenza sul decreto concorrenza e sul ruolo fondamentale della sanità pubblica, della scuola pubblica e della formazione e l’insieme degli interventi.

08giu2022

Ccnl Federmeccanica: incrementi salariali e nuovi minimi retributivi

In adempimento di quanto stabilito nell’Accordo di rinnovo Ccnl del 5 febbraio 2021, tra Federmeccanica, Assistal e Fim, Fiom e Uilm pubblichiamo la quota relativa alla dinamica dell’Ipca al netto degli energetici importati sull’incremento retributivo complessivo in vigore dal 1° giugno 2022.

Pagina <1-2-3-4-5-6-7-8-9-10>