News

24giu2021

Scioperi anche a Brescia contro i fatti accaduti nella logistica

Sciopero in molte fabbriche metalmeccaniche della provincia di Brescia per protestare contro i gravi fatti accaduti nel settore della logistica a partire dalle aggressioni ai lavoratori in sciopero a Tavazzano nel Lodigiano fino al grave fatto di Novara dove è rimasto ucciso travolto da un camion il coordinatore sindacale Adil Belakhdim.

01giu2021

Ennesimo infortunio mortale a Brescia

Vasile Necoara di 55 anni, di Castelcovati sposato con due figli è la vittima dell’ennesimo infortunio mortale nella provincia di Brescia. L'operaio dipendente della Cospec s.rl. ,ditta esterna di Travagliato che si occupa di installazione e manutenzione industriale, è la vittima del gravissimo infortunio avvenuto ieri alla Fonderia di Torbole Casaglia.

26mag2021

Ccnl Unionmeccanica Confapi: firmata l’ipotesi di accordo sul rinnovo

È stata siglata il 26 maggio l’ipotesi di accordo unitario con Unionmeccanica-Confapi per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro per le lavoratici e i lavoratori della piccola e media impresa metalmeccanica privata. L’ipotesi di accordo unitaria verrà illustrata nelle assemblee in tutti i luoghi di lavoro e, infine, sottoposta al referendum vincolante tra tutte le lavoratrici e i lavoratori.

18mag2021

Elezioni Rsu alla Prodotti Baumann

Al rinnovo delle Rsu alla Prodotti Baumann di Brescia, la Fiom diventa il primo sindacato, passando dal 30 al 53,06% ed eleggendo 2 delegati.

 
Pagina <1-2-3-4-5-6-7-8-9-10>