08lug2020

Iveco di Brescia: sciopero di 2 ore con assemblea dei lavoratori

Massiccia adesione dei lavoratori della Iveco allo sciopero di due ore con assemblea, proclamato nell’ambito delle 8 ore decise a livello nazionale in seguito alle dichiarazioni dell’azienda che ha reso noto di voler riconsiderare il piano industriale.

06lug2020

Ricordiamo Ermes e Roberto

Venerdì 10 luglio, alle ore 18.00, presso il Centro Civico "La Porta del Parco" in via del sasso a Collebeato, insieme ai compagni, alle famiglie e agli amici che hanno percorso un pezzo di strada con loro, ricorderemo Ermes e Roberto.

19giu2020

Ripartire dalle 100 vertenze da risolvere. Per l'industria e il lavoro!

l’emergenza Covid 19 ha peggiorato la situazione delle crisi aziendali che affrontiamo da anni e aggravato il contesto in cui operano moltissimi settori merceologici del comparto metalmeccanico e manifatturiero. A sostegno delle vertenze aperte e delle nostre proposte, nel pieno rispetto della sicurezza e delle regole di distanziamento sociale, è stata indetta dalle segreterie nazionali di Fim, Fiom e Uilm per giovedì 25 giugno una manifestazione nazionale in piazza del Popolo a Roma.

Pagina <1-2-3-4-5-6-7-8-9-10>