24nov2023

Sciopero generale Cgil e Uil venerdì 24 Novembre

A sostegno di un'altra politica economica, sociale e contrattuale, che non è solo possibile, ma necessaria e urgente. A Brescia lo sciopero si terrà venerdì 24 novembre con concentramento alle ore 9.00 in piazza Garibaldi, da dove partirà il corteo che attraverserà le vie cittadine. La chiusura è prevista in piazza Vittoria con gli interventi delle delegate e delegati, di Alessandro Pagano (segretario generale della Cgil Lombardia) e le conclusioni di Pierpaolo Bombardieri (segretario generale nazionale UIL).

23nov2023

Mostra fotografica “Fate”

Nell’ambito della ricorrenza della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la Camera del Lavoro ha organizzato una mostra fotografica dal titolo “Fate donne straordinariamente ordinarie” che avrà luogo negli spazi Mo.Ca di via Moretto 78 a Brescia. La mostra sarà visitabile dal 24 al 30 novembre 2023 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (Lunedì 27 chiuso). Giovedì 23 novembre alle ore 17.30 la mostra sarà inaugurata con la presenza dell’autrice delle fotografie Manola Biggeri.

20nov2023

Numero Anti Violenza e Stalking 1522

Il numero telefonico 1522 è un servizio pubblico gratuito attivo 24 ore su 24, che fornisce assistenza e sostegno - tramite operatrici specializzate - alle vittime di violenza e stalking.

Pagina <1-2-3-4-5-6-7-8-9-10>