Comitato Centrale

24ott2015

Assemblea Nazionale Fiom a Cervia 23 e 24 ottobre 2015

L'Assemblea nazionale della Fiom, riunita a Cervia il 23 e 24 ottobre 2015, ha varato - con 487 voti favorevoli e 38 contrari - la piattaforma per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro Federmeccanica. Piattaforma che sarà ora sottoposta al voto delle lavoratrici e dei lavoratori in un referendum che si concluderà il prossimo 14 novembre.

30ott2014

Comitato Centrale Fiom

Il Comitato Centrale della Fiom dà mandato alla segreteria nazionale di articolare lo sciopero generale della categoria in almeno due grandi manifestazioni nazionali da svolgersi indicativamente il 14 novembre a Milano e il 21 novembre a Napoli. Il Dispositivo finale è approvato con 111 voti favorevoli e 6 astensioni.

03mar2014

Comitato Centrale della Fiom del 3 marzo

Il documento sulla consultazione del Testo unico presentato dalla Segreteria nazionale della Fiom-Cgil, è stato approvato con 84 voti a favore e 13 astenuti.

26feb2014

Comitato Centrale della Fiom del 22 febbraio.

Al termine dei lavori del Comitato Centrale sono stati presentati due ordini del giorno che sono stati votati in contrapposizione. L’ordine del giorno presentato dalla Segreteria nazionale della Fiom-Cgil, è stato approvato con 88 voti a favore.

Pagina <1-2-3-4-5-6>