Metalfiom

01feb2002

Numero 30 - febbraio 2002

articolo 18 : la cgil prepara lo sciopero generale dei 5 aprile - manifestazione a roma il 23 marzo - toccano le pensioni ma il problema è l' evasione fiscale e contributiva - i nuovi massimali di cassa integrazione e mobilità
01gen2002

Numero 29 - gennaio 2002

il 29 gennaio è sciopero generale - Ocean : il governo deve intervenire - berlusconi aumenta le tasse statali e formigoni quelle regionali - dopo l' euro anche lo stipendio deve essere europeo - una delegazione fiom si reca in palestina - marzoli : una lotta per mantenere integra la fabbrica - le nuove tabelle salariali degli artigiani in euro -
01dic2001

Numero 28 - dicembre 2001

il congresso della Fiom bresciana - Il documento finale approvato dai congressisti - Polemica risposta alla Fim Cisl - berlusconi ha presentato al sindacato la nuova riforma delle pensioni - ocean : i creditori approvano l'amministrazione straordinaria - il libro bianco di maroni cancella i diritti dei lavoratori - vogliono modificare l'articolo 18 - la contrattazione integrativa a brescia - accordo integrativo alla fonderia di torbole
01ott2001

Numero 27 - ottobre 2001

Ocean : una crisi che ha bisogno del sostegno di tutti i lavoratori - 9 nonvembre sciopero generale fiom - la finanziaria del governo berlusconi - fiat : c'è bisogno di una nuova piattaforma integrativa
01lug2001

Numero 26 - luglio 2001

contro l'accordo separato firmato da Fim e uilm la Fiom raccogle le fime per chiedere il referendum - 10 domande a fim e uilm

Pagina <11-12-13-14-15>