Regolamenti

29set2006

Accordo con federmeccanica sulla costituzione delle Rsu

A integrazione e specificazione di quanto previsto dall'Accordo interconfederale per la costituzione delle rappresentanze sindacali unitarie sottoscritto da Confindustria e Cgil, Cisl e Uil il 20 dicembre 1993, Federmeccanica-Assistal e Fim, Fiom, Uilm,
28set2006

Accordo unitario di regolamentazione della Rsu

La Fim, la Fiom e la Uilm nazionale, in applicazione dell'Accordo del 23 luglio 1993, nell'ambito dell'intesa quadro di Cgil, Cisl e Uil del 1991, definiscono il seguente insieme di regole e vincoli sulle rappresentanze sindacali unitarie nei luoghi di lavoro, la loro elezione e le modalità di funzionamento negli ambiti della contrattazione di categoria ai vari livelli.
27set2006

Regolamento per le elezioni delle Rsu

La Rsu aziendale a partire dal 30° mese di permanenza in carica provvederà a indire le elezioni. Inoltre a partire dalla seconda quindicina dello stesso mese l'iniziativa può essere assunta congiuntamente o separatamente dalle organizzazioni sindacali stipulanti il Ccnl, o da associazioni sindacali che abbiano già avuto componenti nella Rsu uscente.
26set2006

Patto di solidarietà tra Fim, Fiom e Uilm

Fim, Fiom e Uilm, avendo sottoscritto l'Accordo per l'elezione delle Rsu e il relativo regolamento elettorale, si impegnano a non costituire Rsa, pur essendo dotate dei requisiti previsti dall'articolo 19 della Legge 300/1970.
25set2006

Regolamento per il funzionamento dell Rsu

Fim, Fiom, Uilm nazionali al fine di garantire il funzionamento democratico delle Rsu approvano il seguente regolamento come parte integrante del patto di solidarieta' tra Fim, Fiom, Uilm del dicembre 1993. Di conseguenza tale regolamento impegna strutture, dirigenti e iscritti delle tre OoSs.
24set2006

Accordo Provinciale di Brescia sulle Rsu

Intesa provinciale Segretari Fim Fiom Uilm di Brescia sulla applicazione degli accordi per la elezione delle Rsu e sugli organismi con componenti maggiorati
 
Pagina <1-2-3>