Metalfiom

05mar2008

Numero 60 - marzo 2008

Pag.1 Ccnl : il referendum approva - Pag.2 La contrattazione aziendale a Brescia - Pag. 3 Massimali di Cig Mobilità e Disoccupazione - Pag. 4 Dopo 8 anni il contratto degli artigiani - Pag. 5 Ezio Mauro : Cosa è morto con i ragazzi della Thyssen Krupp Pag. 9 Tabelle Salariali Pag. 10 La finanziaria 2008 Pag. 11 Sintesi ccnl in arabo - punjabi - inglese Pag. 12 Sintesi Ccnl in francese
14nov2007

Numero 59 - novembre 2007

Pag. 1 Vogliamo il contratto - Pag. 2 Fisco : una grande questione sociale - Pag. 3 Il punto sui riconoscimenti per amianto - Pag. 4 Otomelara : a rischio lo stabilimento bresciano - Pag. 5 Fondapi passa al multicomparto - Pag. 6 Permessi di soggiorno: importante sentenza del Tar - Pag. 7 Una guida sui ricongiungimenti familiari - Pag. 8 Come si può ottenere la cittadinanza italiana
02ott2007

Numero 58 - ottobre 2007

Pag. 1 Pensioni : il valore della democrazia : votiamo - Pag. 2 Documento del Comitato centrale Fiom - Pag. 3 Ccnl : trattativa difficile parte la lotta - Pag. 4 Basta con le dimissioni in bianco - Pag. 5 Rejna : la lotta del mollificio sidergarda ha vinto - Pag. 6 Cig : su Iveco e Pietra avevamo ragione - Pag. 7 Una guida su rinnovo e rilascio dei permessi di soggiorno- Pag. 8 I soggiornanti di lungo periodo
21giu2007

Numero 57 - Giugno 2007

Pag. 1 Pensioni : scioperi in italia e a brescia dei metalmeccanici - Pag. 2 Intervista a Gianni Rinaldini su contratto e pensioni - Pag. 3 Sicurezza su lavoro : condannata la Icel - Pag. 4 Lavoratori in Cigs : gli obblighi imposti dalla legge - Pag. 5 Ntm : condannata per attività antisindacale - Pag. 6 Iveco : accordo sulle prospettive aziendali - Pag. 7 Mir : la lotta dei lavoratori contro le speculazioni - Pag. 8 Gli immigrati e il el permesso di soggiorno
27mar2007

Numero 56 - marzo 2007

05dic2006

Numero 55 - dicembre 2006

Riforma delle pensioni : piattaforma unitaria e voto vincolante dei lavoratori - Immigrati pensioni e Tfr - Palestina occupata e sotto assedio - Nuove norme per Tfr e previdenza complementare - Ccnl : cominciamo a discutere la piattaforma - Iveco : si può scegliere solo tra precario o disoccupato - Alfa acciai : nuovo grave infortunio - Sabaf : la precarietà sale al 30 % e l'azienda rompe con il sindacato - Flussi di ingresso : sapere per non essere fregati

Pagina <1-2-3-4-5-6-7-8-9-10>