Metalfiom

05nov2006

Numero 54 bis - novembre 2006

Metalfiom edizione speciale in occasione della conferenza nazionale migranti metalmeccanici che si tiene a brescia il 14 novembre
18ott2006

Numero 54 - ottobre 2006

La Fiat costretta alla trattativa - 4 novembre a roma contro la precarietà - intervista a Rinaldini sulla finanziaria - parte la trattativa sull' artigianato - tabelle salariali da ottobre - la fiom e le aziende che chiudono - Ccnl : decade l'accordo sugli orari - Brandt Italia : servino investimenti - Feralpi : lavorare per vivere - Iveco mezzi speciali trasferita nel sito iveco - Agosto bresciano : serve una mediazione sul significato di integrazione
01lug2006

Numero 53 - luglio 2006

01mag2006

Numero 52 - maggio 2006

Approvata la piattaforma integrativa del gruppo Fiat, dopo 32 anni la strage di brescia è ancora senza verità, in Italia salari sempre più in fondo alle classifiche, l'apprendistato professionalizzante, i permessi retribuiti e i permessi elettorali, Alla Iveco l'azienda rifiuta il confronto con la Fiom , le proposte del coordinamento immigrati
01mar2006

Numero 51 - marzo 2006

il contratto piace ai metalmeccanici, la riconversione delle industrie belliche, con Emergency per il Sudan, gli aumenti previsti dal contratto appena firmato per operai e apprendisti, i contratti a tempo determinato, innse esce dal tunnel della crisi, i dati della contrattazione integrativa a Brescia,in contratto dei metalmeccanici in inghese e in francese
01gen2006

Numero 50 - gennaio 2006

firmato il contratto dei metalmeccanici,accordo alla pietra,la crisi industriale a brescia, condannato Il Giornale per i falsi articoli sulle pensioni dei sindacalisti, il ruolo delle rappresentanze sindacali, Fagor Brandt di fronte alla riorganizzazione,assemblea dei lavoratori immigrati a brescia

Pagina <1-2-3-4-5-6-7-8-9-10>