News

01giu2021

Ennesimo infortunio mortale a Brescia

Vasile Necoara di 55 anni, di Castelcovati sposato con due figli è la vittima dell’ennesimo infortunio mortale nella provincia di Brescia. L'operaio dipendente della Cospec s.rl. ,ditta esterna di Travagliato che si occupa di installazione e manutenzione industriale, è la vittima del gravissimo infortunio avvenuto ieri alla Fonderia di Torbole Casaglia.

26mag2021

Ccnl Unionmeccanica Confapi: firmata l’ipotesi di accordo sul rinnovo

È stata siglata il 26 maggio l’ipotesi di accordo unitario con Unionmeccanica-Confapi per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro per le lavoratici e i lavoratori della piccola e media impresa metalmeccanica privata. L’ipotesi di accordo unitaria verrà illustrata nelle assemblee in tutti i luoghi di lavoro e, infine, sottoposta al referendum vincolante tra tutte le lavoratrici e i lavoratori.

18mag2021

Elezioni Rsu alla Prodotti Baumann

Al rinnovo delle Rsu alla Prodotti Baumann di Brescia, la Fiom diventa il primo sindacato, passando dal 30 al 53,06% ed eleggendo 2 delegati.

05mag2021

Basta morti sul lavoro

La strage delle morti sul lavoro non si ferma. Non è più tempo di parole, ma di azioni concrete, e di messa in campo di risorse da parte delle istituzioni e delle autorità competenti, e di interventi per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro.

 
Pagina <21-22-23-24-25-26-27-28-29-30>