News - Anno 2008

29ott2008

28.10.2008

Sciopero generale in provincia di Brescia il 20 novembre: lo ha deciso il direttivo della Camera del Lavoro. Il documento presentato dal segretario generale Marco Fenaroli e dagli altri componenti la segreteria è stato approvato all'unanimità.
23ott2008

22.10.2008

Mercato del lavoro. Rinaldini (Fiom): “E’ irresponsabile e insensato che, in questa situazione di crisi, il Governo proponga una limitazione all’uso degli ammortizzatori in deroga”
20ott2008

19.10.2008 da "Liberazione"

Viaggio nelle fabbriche dove di lotta per l'integrativo, per non mollare pause e diritti e la crisi che incombe
14ott2008

14.10.2008

L’ennesima morte sul lavoro, avvenuta Lunedì 13 Ottobre in uno stabilimento siderurgico della nostra provincia, alla Ferriera Valsabbia di Odolo, conferma quale sia la vera emergenza del nostro Paese.
14ott2008

14.10.2008

Oggi, in comune a Verolanuova si è svolto un incontro convocato dal Vice Presidente della Provincia Assessore Peli, tra la direzione Brandt, le organizzazioni sindacali e i sindaci di Verolanuova, Verolavecchia, Manerbio, Pontevico, per esaminare la situazione della fabbrica di Verolanuova nella quale sono occupate 574 persone.
29set2008

29.09.2008

I lavoratori della Glisenti in sciopero cercano la solidarietà dei cittadini
19set2008