News - Anno 2018

15dic2018

27° Congresso Fiom Nazionale

Sabato 15 Dicembre 2018 si è concluso il 27° congresso della Fiom Nazionale tenutosi a Riccione. L’assemblea generale della Fiom-Cgil, convocata al termine del Congresso, ha confermato, su proposta della segretaria generale della Cgil Susanna Camusso, Francesca Re David segretaria generale dell’organizzazione con il 92,9%. Pubblichiamo il documento politico approvato - con 37 voti contrari.

14dic2018

Luxor: firmato il contratto aziendale

Nella mattina di oggi 14 dicembre 2018 è stata raggiunta l’intesa per il rinnovo del contratto aziendale, scaduto ormai da più di sette anni.

13dic2018

Nuovo sciopero alla Luxor di Montichiari

Giovedì 13 dicembre 2018, le lavoratrici ed i lavoratori della Luxor spa insieme alle proprie Rsu e con l’appoggio della Fiom di Brescia, hanno scioperato l’intera giornata per il rinnovo del contratto aziendale.

03dic2018

Raffineria Metalli Capra: la Fiom vuole il mantenimento dell'occupazione

Il giorno 3 dicembre 2018, la Fiom , congiuntamente alle Rsu, ha chiesto un incontro urgente alla Prefettura di Brescia, alla Provincia di Brescia, al Comune di Castelmella, al Comune di Montirone, per discutere della situazione della Raffineria Metalli Capra di Castelmella e di Montirone.

03dic2018

Elezioni Rsu all'Aida

Il 3 dicembre 2018 presso l’azienda Aida di Pavone Mella si sono svolte le elezioni delle Rsu. La Fiom aumenta i voti passando dal 36% al 46% di preferenze.

23nov2018

Luxor di Montichiari: intesa sul Pdr lontana

Nella giornata di venerdì 23 Novembre 2018, nonostante le verifiche fatte, alla luce delle dichiarazioni sulla stampa che aprivano ad una possibile conclusione, Rsu e Fiom non hanno registrato alcun elemento che potesse riaprire il tavolo di confronto con la direzione aziendale della Luxor.

Pagina 1-2-3-4-5-6-7-8>