News - Anno 2018

26giu2018

Officine Perlato: elezione Rsu

Il 26 giugno si sono svolte, per la prima volta, le elezioni delle Rsu alla Officine Perlato Srl di Ghedi, azienda operante nel settore della utensileria di precisione.

25giu2018

Numero 85 - Luglio 2018

Prime informazioni a cui seguiranno indicazioni precise sui piani base e sulle regole per avere diritto ai servizi.

25giu2018

Fratelli Tanfoglio: elezione Rsu

Si sono svolte nella giornata di lunedì 25 Giugno 2018 le elezioni per il rinnovo delle Rsu alla Fratelli Tanfoglio di Gardone V.T..

09giu2018

Sito Iveco: rispetto per il voto dei lavoratori nelle elezioni delle Rsa

Chiediamo rispetto per i lavoratori e per le scelte che hanno fatto, la Fiom ha ottenuto 598 voti da lavoratrici e da lavoratori che si sono recati ai seggi per votare la lista e i candidati Fiom e non si sono recati ai seggi delle altre organizzazioni. Il secondo sindacato ha avuto 475 voti e via gli altri.

08giu2018

Elezioni Rsa e Rsu nel sito Iveco di Brescia

Tra il 1° giugno e il 7 giugno si sono svolte le elezioni per le Rsa nelle aziende Iveco Cv e Iveco Mezzi Speciali, mentre in Edison Fenice si sono svolte le elezioni per le Rsu. La Fiom Cgil si conferma il primo sindacato in tutte le aziende del sito, sia in termini di voti, sia in termini di delegati eletti.

06giu2018

Elezione Rsa alla Iveco Mezzi Speciali

Il giorno 6 giugno si concluso lo spoglio per le elezioni delle Rsa di Iveco Mezzi Speciali. La Fiom Cgil è stata esclusa dalle elezioni, ma ha comunque presentato una propria lista, che ha poi vinto le elezioni.

01giu2018

Ccnl Federmeccanica: nuovi importi dei minimi salariali

A livello nazionale, tra Fim Fiom Uilm e Federmeccanica sono stati definiti i nuovi minimi salariali del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro. L’aumento verificato corrisponde al 0.9%, come previsto dall’indice Ipca comunicato dall’Istat.

Pagina <1-2-3-4-5-6-7-8>