News - Anno 2009

30mar2009

30.03.2009 Il Governo smantella il T.U. sulla sicurezza

Per colpa del Governo ci saranno più morti sul lavoro. Di fronte alla crisi economica, allargare le maglie delle vigilanza sulla salute dei lavoratori è come dare il via libera al non rispetto delle più elementari norme di sicurezza.
20mar2009

20.03.2009 Aso Siderurgica

Si è raggiunta oggi l’intesa alla ASO Siderurgica che prevede il ricorso al contratto di solidarietà per 24 mesi a partire dal 24 marzo p.v. sino al 22 marzo 2011.
17mar2009

17.03.2009 Iveco

Si è svolto oggi in Associazione Industriale Bresciana l’incontro con Iveco nel quale l’azienda ha illustrato la situazione di mercato e le scelte industriali per lo stabilimento di Brescia.
17mar2009

17.03.2009 Bonus bebè : la giunta di Brescia condannata in tribunale

Venerdì scorso il Giudice del Lavoro di Brescia ha ordinato all’Amministrazione Comunale di Brescia di cessare la sua condotta discriminatoria e di ripristinare le condizioni per il riconoscimento del beneficio economico, il cosiddetto «bonus bebè», nei termini già fissati con la delibera della Giunta del 21 novembre scorso,
escludendo dai requisiti necessari quello della cittadinanza italiana.
16mar2009

16.03.2009 Marzoli e Brandt

Il 13 marzo 2009 in Marzoli e il 14 marzo alla Brandt Italia si è raggiunta un’intesa che prevede il ricorso ad un anno di cassa integrazione in deroga.
26feb2009

26.02.2009 Alfa Acciai

Firmato oggi 26 febbraio l'accordo sul contratto di solidarietà in Alfa Acciai, grande partecipazione dei lavoratori al voto del referendum

Pagina <1-2-3-4-5-6-7-8-9-10>