News - Anno 2017

31ott2017

Ancora un infortunio mortale in provincia di Brescia

Presso la Gkd di Carpenedolo, azienda che produce particolari per autoveicoli (ruote agricolo/movimento terra e per carrelli elevatori), nel turno di notte, alle 4.30 circa, del 31 ottobre 2017, si è verificato un infortunio mortale che ha coinvolto un lavoratore dipendente Gkn di 41 anni, Abdel Essamad El Aitar.

27ott2017

MètaSalute: il piano base e i piani integrativi

Dopo l'assegnazione a RBM della gestione del piano, presentate le novità ad integrazione dei due metalfiom stampati dalla Fiom di Brescia (Metalfiom n.80: guida alle prestazioni sanitarie e Metalfiom n.81: piano base).

26ott2017

Cidneo Meccanica: incontro in Provincia di Brescia

Giovedì 26 ottobre si è svolto in Provincia di Brescia, presso la sede di via Cefalonia, l’incontro tra le Rsu Cidneo Meccanica di Corzano, la Fiom Cgil, l’azienda e i rappresentanti della Provincia per verificare e discutere della situazione in cui si trova l’azienda, a partire dal mancato pagamento degli stipendi di agosto e settembre 2017.

20ott2017

Innse Cilindri: si chiedono chiarimenti in merito ai volumi produttivi

Nella giornata del 18 ottobre 2017 si è svolto presso la Innse Cilindri di via Franchi a Brescia, un incontro sindacale tra le Rsu Fiom , la Fiom Cgil di Brescia e la direzione aziendale. L’incontro è stato richiesto per verificare la situazione generale dello stabilimento anche alla luce della vicenda Ilva.

Pagina <1-2-3-4-5-6>