News

02ago2016

Sottoscrizione Stefana di Nave

Dopo l’assegnazione di tre stabilimenti su quattro del gruppo Stefana in Concordato preventivo e la ricollocazione dei lavoratori di questi siti, i lavoratori dello stabilimento Stefana di Nave via Bologna, ad oggi non ancora coinvolti in ricollocazioni, sono dal 3 giugno 2016 senza alcuna copertura retributiva.

29lug2016

Confimi: Fim e Uilm firmano l'intesa

L'intesa sottoscritta oggi tra Confimi, Fim e Uilm non è rappresentativa né per le imprese né per i lavoratori e non costituisce un avanzamento nelle relazioni industriali. La rappresentanza di Confimi è limitata solo ad alcune e p oche aziende presenti in pochissime province; in quelle stesse imprese la Fiom è largamente maggioritaria e la presenza di Fim e Uilm o è residuale o non c'è.

21lug2016

Stefana: la Fiom e le Rsu chiedono la riapertura del confronto

Giovedì 21 luglio la Fiom Cgil ha inviato al Prefetto e a tutti i soggetti presenti al tavolo per discutere della situazione dello stabilimento Stefana di via Bologna, una comunicazione che riassume la situazione attuale degli organici dello stabilimento. La Fiom Cgil e le Rsu hanno dato la propria disponibilità alla ripresa del confronto su i temi aperti.

 
Pagina <81-82-83-84-85-86-87-88-89-90>