News

01lug2016

Sciopero e manifestazione unitari Fim Fiom Uilm per il Ccnl Federmeccanica

Venerdì 1° luglio 2016 si sono svolti lo sciopero e la manifestazione unitari indetti da Fim Fiom Uilm per il rinnovo del Contratto nazionale di lavoro dei lavoratori metalmeccanici. La manifestazione si è conclusa in Piazza Loggia a Brescia, con il comizio dei tre Segretari Nazionali di Fim Fiom Uilm.

22giu2016

Contratto nazionale Federmeccanica: conferenza stampa Fim-Fiom-Uilm. Iniziative di mobilitazione e sensibilizzazione

Le Segreterie nazionali Fim-Fiom-Uilm, riunite il 21 giugno, ribadiscono l'obiettivo del rinnovo del contratto superando lo stallo del negoziato posto da Federmeccanica e Assistal. Valutano positivamente l'alta adesione agli scioperi nelle aziende metalmeccaniche e la grande partecipazione alle manifestazioni realizzate in tutte le regioni. Fim-Fiom-Uilm decidono diverse iniziative di mobilitazione e sensibilizzazione da svolgersi nei prossimi giorni.

13giu2016

Ferrosider: infortunio mortale

Nella mattinata del giorno 13 giugno 2016 Giandomenico Benzoni di Artogne, di circa 50 anni di età sposato con una figlia, è morto a seguito di un infortunio mortale accaduto presso la Ferrosider di Ospitaletto, azienda siderurgica della famiglia Stefana.

08giu2016

Eredi Gnutti: coordinamento del Gruppo

Martedì 7 giugno 2016, presso la Fiom Cgil di Brescia si è tenuto il coordinamento della Fiom Cgil del gruppo Eredi Gnutti Metalli. La riunione è stata convocata per fare un primo resoconto degli incontri che si sono tenuti nei singoli stabilimenti dopo l’insediamento del nuovo gruppo dirigente, in particolare per quanto riguarda il piano industriale e le prospettive per l’intero gruppo.

 
Pagina <81-82-83-84-85-86-87-88-89-90>