News

24nov2014

La contrattazione a Brescia

Nell’ultimo anno sono stati rinnovati diversi accordi aziendali nella nostra provincia nel settore metalmeccanico.La Fiom Cgil non ha sottoscritto accordi che prevedessero premi del tutto aleatori, premi legati al fatturato o a indici di bilancio, premi legati alla presenza o alla assiduità come viene definita attualmente, inoltre, non sono stati sottoscritti premi che avevano al loro interno erogazioni sotto forma di buoni che si possono utilizzare per acquisti di vario genere.

14nov2014

14 novembre 2014: sciopero generale Fiom a Milano

Ancora alta l’adesione nelle fabbriche metalmeccaniche della provincia di Brescia allo sciopero proclamato dalla Fiom – Cgil Nazionale per la giornata di oggi 14 novembre 2014. Oltre allo sciopero si è svolta una manifestazione con corteo a Milano

05nov2014

Iveco: anche il sindaco Del Bono accetta di escludere la Fiom

Mercoledì 5 novembre si è svolto l’incontro tra il Sindaco di Brescia Del Bono e Fim Uilm Fismic di Brescia con le rispettive Rsa sulla situazione dello stabilimento Iveco di Brescia. Ancora una volta abbiamo assistito all’esclusione della Fiom Cgil, l’organizzazione sindacale più rappresentativa nello stabilimento e a livello provinciale.

 
Pagina <91-92-93-94-95-96-97-98-99-100>