02feb2022

Timken: raggiunta intesa di avvio progetto reiundustrializzione

Nella giornata di oggi 2 Febbraio 2022 al Ministero dello Sviluppo economico si è tenuto, in via telematica l’incontro per la Timken Italia di Villa Carcina, in provincia di Brescia, dove è stato ufficialmente formalizzato l’importante accordo raggiunto per l’acquisto dello stabilimento tra la proprietà della multinazionale e Camozzi Group, gruppo bresciano fondato nel 1964.

26gen2022

Assemblea di Organizzazione del 25 e 26 Gennaio 2022

Il 25 e il 26 gennaio 2022, a Cervia, si è riunita l’Assemblea di Organizzazione della Fiom-Cgil. L’Assemblea di Organizzazione della Fiom-Cgil riunisce 220 quadri e delegati, e ha visto la partecipazione di Tania Scacchetti, segretaria confederale Cgil. Di seguito il documento conclusivo e gli ordini del giorno approvati.

23dic2021

Firmato il Contratto nazionale Artigiani

A tre anni di distanza dalla scadenza e dopo una lunga trattativa svolta nel corso di questi ultimi due anni è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale dei lavoratori del settore artigiano metalmeccanico. Un rinnovo contrattuale che interessa oltre 500mila lavoratrici e lavoratori occupati in 130mila imprese del settore metalmeccanico, della installazione di impianti, delle aziende del settore orafo e odontotecnico e del restauro.

Pagina <11-12-13-14-15-16-17-18-19-20>