Guerra Russia Ucraina: l'ordine del giorno della Fiom di Brescia
La Segreteria e il Direttivo della Fiom di Brescia hanno votato all'unanimità l'ordine del giorno che condanna la guerra.
La Segreteria e il Direttivo della Fiom di Brescia hanno votato all'unanimità l'ordine del giorno che condanna la guerra.
Nella giornata di oggi 2 Febbraio 2022 al Ministero dello Sviluppo economico si è tenuto, in via telematica lincontro per la Timken Italia di Villa Carcina, in provincia di Brescia, dove è stato ufficialmente formalizzato limportante accordo raggiunto per lacquisto dello stabilimento tra la proprietà della multinazionale e Camozzi Group, gruppo bresciano fondato nel 1964.
Il 25 e il 26 gennaio 2022, a Cervia, si è riunita lAssemblea di Organizzazione della Fiom-Cgil. LAssemblea di Organizzazione della Fiom-Cgil riunisce 220 quadri e delegati, e ha visto la partecipazione di Tania Scacchetti, segretaria confederale Cgil. Di seguito il documento conclusivo e gli ordini del giorno approvati.
Il 20 Gennaio 2022 attivo dei quadri e dei delegati del settore automotive della Lombardia. Per un piano straordinario d'investimenti, per l'innovazione, l'ambiente e la garanzia dell'occupazione.
Si è tenuto il 27 Dicembre al Ministero dello Sviluppo economico lincontro per Timken Italia di Villa Carcina (BS) per analizzare lo stato di avanzamento del progetto di reindustrializzazione del sito produttivo come previsto dagli accordi raggiunti.