05mag2021

Basta morti sul lavoro

La strage delle morti sul lavoro non si ferma. Non è più tempo di parole, ma di azioni concrete, e di messa in campo di risorse da parte delle istituzioni e delle autorità competenti, e di interventi per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro.

29apr2021

Primo Maggio a Brescia: l'Italia si cura con il lavoro

A Brescia le celebrazioni del Primo maggio si apriranno con l'omaggio dei tre segretari generali di Cgil Cisl e Uil alle lavoratrici e ai lavoratori del centro vaccinale di via Morelli. A seguire si terrà la cerimonia ufficiale in Piazza della Loggia. L'intervento conclusivo sarà tenuto da Francesco Bertoli, segretario generale della Cgil di Brescia.

02apr2021

Infortunio mortale alla Silmet di Torbole Casaglia

Alberto Turra di 38 anni, l'operaio elettricista di Zone di Marone, rimasto vittima del gravissimo infortunio di ieri sera alla Silmet Spa di Torbole Casaglia, schiacciato dal mezzo elevatore che stava utilizzando durante un intervento di manutenzione, non ce l’ha fatta. Chiediamo che venga fatta piena luce sulla cause, sulle dinamica e sulle responsabilità di questa ennesima terribile morte.

Pagina <11-12-13-14-15-16-17-18-19-20>