News - Anno 2012

06set2012

Comitato Centrale 5-6 settembre

Al termine del Comitato Centrale sono stati presentati tre documenti che sono stati votati in contrapposizione. Il documento presentato Maurizio Landini, Segretario generale Fiom-Cgil, è stato approvato con 92 voti a favore, quello presentato da Sergio Bellavita, Segretario nazionale Fiom-Cgil, ha raccolto 13 voti a favore e quello presentato da Gianni Venturi, Fabrizio Potetti e Augustin Breda, componenti del Comitato centrale della Fiom-Cgil, ha raccolto 30 voti a favore. 2 gli astenuti.

31lug2012

Omb International è un patrimonio per la città

I lavoratori e il Sindacato hanno difeso l’occupazione e la professionalità della Omb, continueranno a difendere il loro posto di lavoro e a garantire la crescita di questa azienda a scapito di chi continua ad alimentare con polemiche e analisi di bassissima lega delle discussioni che non portano beneficio nè ai lavoratori nè all’azienda.

19lug2012

Punto Fiom: il Contratto è dei lavoratori

La scelta di Federmeccanica di aprire lunedì 23 luglio un tavolo separato solo con Fim e Uilm per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro è illegittima e discriminatoria.La Fiom si mobilita per il rispetto degli accordi.In difesa di un vero Ccnl e conro il peggioramento delle condiziooni e dei diritti.

11lug2012

Fiom in Festa

Questi sono i numeri dei vincitori della sottoscizione a premi della Festa Regionale della Fiom Lombardia.
11lug2012

Fiat: altre 2 sentenze vinte dalla Fiom

Ancora due sentenze condannano la Fiat per comportamento antisindacale e riconoscono ai lavoratori il diritto di scegliere da chi farsi rappresentare e quale sindacato sostenere.

21giu2012

La Fiat condannata

Il Tribunale di Roma ha condannato la Fiat per discriminazioni contro la Fiom a Pomigliano: 145 iscritti alla Fiom dovranno essere assunti nella fabbrica e 19 iscritti al nostro sindacato avranno anche diritto a 3.000 euro ciascuno per danni.

Pagina <1-2-3-4-5>