News - Anno 2010

14lug2010

03.07.2010

Dal 3 Luglio 2010 è operativo il Certificato di malattia elettronico. I Medici sono tenuti a trasmettere all’Inps, il certificato di malattia del lavoratore e l’attestato di malattia per le aziende, rilasciandone copia cartacea all’interessato. Il lavoratore avente diritto all’indennità di malattia a carico dell’Inps, in base alle nuove disposizioni, non è più tenuto a trasmettere all’Istituto il certificato di malattia, eccetto i casi di impossibilità di invio telematico.
20giu2010

21.06.2010

Rassegna Sindacale : Maurizio Landini torna a tuonare contro la Fiat e a quello che definisce il “ricatto”: “Se passa l'idea che in Italia per fare gli investimenti si possono cancellare la Costituzione, le leggi e i contratti, si va verso un imbarbarimento della società”. “Il referendum è una forzatura, un ricatto, per noi non ha valore”
18giu2010

18.06.2010

Cofferati contrario all' accordo separato a Pomigliano:..."Penso che la Fiom abbia fatto bene a non firmare. Nella mia vita da sindacalista ho visto bruutti testi di accordi, ma questo credo sia un bruttissimo inedito..."
17giu2010

25 giugno 2010

I metalmeccanici e le metalmeccaniche
in lotta per il lavoro e i diritti
il 25 giugno 2010
sciopero generale 8 ore
16giu2010

16.06.2010

Federal Mogul : Le ragioni che affermiamo da mesi, e cioè che il mercato internazionale consente di continuare la produzione a Desenzano, sono oggi confermate dallo stesso comunicato americano della direzione generale di Federal Mogul.

Pagina <1-2-3-4-5-6-7-8>